Presagio di sventura !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Seguaci
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Waiting!
    Salve a tutti !
    Mi chiamo....Ho detto troppe volte questa frase, bazzico da cosi tanto su gdr che ormai credo di aver confuso la mia personalità con uno dei miei Pg.
    Comunque mi chiamo Ivan
    Sono un " esperto?!" di cose che si trasformano in altre cose ( principalmente licantropia, ma bazzico anche su documenti e testi di altre leggende), comunque:
    Anno 2024, l anno in cui tutti i gdr stanno scomparendo, mi è caduto l'occhio su questo gdr e l'occhio dell'ibrido di underworld mi ha convinto a restare....ed

    Eccomi qui
    Sembra proprio quello che cercavo: stile dark del gdr, una sezione centrale con scritto "razze" , un " e tu sai mantenere un segreto" con un vampiro....

    Diciamo che credo di essere nel posto giusto !!

    Grazie per aver sprecato parte del vostro tempo per leggere la mia presentazione!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Capostipiti
    Posts
    7,070
    Reputation
    +920

    Status
    Waiting!
    Ma ciao Ivan e benvenuto in questa Famiglia!
    Mi presento il mio nome è Ilaria ma tutti mi conoscono col nome di Dorian, nonché Capostipite della Famiglia Morrigan :cuoremorrigan: (tanto per restare in tema Vampiri :shifty: ) . QUI troverai un po' di banner, scegli pure quello che vuoi, non appena sarà in firma provvederemo subito ad abilitarti per la creazione della tua scheda :wub:

    Sono già stra curiosa di vedere cosa caccerai fuori eheheh
    Ci si vede ON Game <3

    E buona permanenza :]
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Seguaci
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE ({ Dorian } @ 28/3/2024, 21:04) 
    Ma ciao Ivan e benvenuto in questa Famiglia!
    Mi presento il mio nome è Ilaria ma tutti mi conoscono col nome di Dorian, nonché Capostipite della Famiglia Morrigan :cuoremorrigan: (tanto per restare in tema Vampiri :shifty: ) . QUI troverai un po' di banner, scegli pure quello che vuoi, non appena sarà in firma provvederemo subito ad abilitarti per la creazione della tua scheda :wub:

    Sono già stra curiosa di vedere cosa caccerai fuori eheheh
    Ci si vede ON Game <3

    E buona permanenza :]

    Grazie per il caloroso benvenuto!
    Banner nella firma messi!!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Capostipiti
    Posts
    7,070
    Reputation
    +920

    Status
    Waiting!
    Benissimo!
    Sei ufficialmente attivo ^_^ <3
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos

    Group
    Seguaci
    Posts
    10,042
    Reputation
    +608
    Location
    La Torre Nera

    Status
    Anonymes!
    Macciao Ivan e benveuto!

    Da grande fan dei Vampiri (giusto da quest'anno ho iniziato a cimentarmi come Narratrice di Vampiri la Masquerade per un gruppetto di amiche) la tua presentazioen con una reference ai Licantropi, come dire... non so se devo avere paura o cosa LOL (fun fact: non ho pg vampiri qui non ancora almeno :shifty:

    In ogni caso Benvenutissimo tra noi!

    Io sono Ilaria, ma per non fare confusione con la mia omonima, tutti mi chiamano Lulu; tu fai come preferisci insomma!
    In attesa di vedere che pg creerai! Ci si legge in girooo
    Web
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Seguaci
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Waiting!
    Grazie davvero per il benvenuto!
    Spero di non disturbarvi troppo con le mie idee strampalate per il personaggio ! Sicuramente riempirò il topic domande haha

    Comunque mentre leggevo le varie fazioni ho letto la famiglia Morrigan e ho avuto un Déjà Vu
    E non so perché, se c'è qualcuno con cui ho già interagito in passato mi fa ancora più piacere ritrovarvi dopo anni <3
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Capostipiti
    Posts
    7,070
    Reputation
    +920

    Status
    Waiting!
    Mi intrometto solo perché ho letto Morrigan e mi son alzate le antennucce ^U^
    E' probabile che ci siamo già visti altrove, siamo tutti molto datati (come esperienza di GDR, non entro nel merito dell'età ahaha) e Dorian Morrigan (con annessa Famiglia Morrigan) è praticamente in giro ufficialmente dal 2014 circa <3

    Quiiindi, nel caso ci fossimo già conosciuti (che cosa misteriosa e affascinante): Bentornato. :f: :cuoremorrigan:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capostipiti
    Posts
    860
    Reputation
    +260

    Status
    Waiting!
    Ciao Ivan benvenuto all'Hidden, che io chiamo affettuosamente "casa"! Io sono Nelly una delle founder e interpreto Rochel Capa dei Discendenti di Enoch (come pg principale).
    Sono contenta che tu sia approdato qui e se avessi ulteriori domande (ho visto che hai scoperto il meraviglioso FAQ), sono sempre a disposizione. I messaggi di benvenuto sono sempre stringati ma ti ringrazio davvero per essere qui, ti faremo sentire davvero come a casa <3
    In genere l'ambiente dark/soprannaturale in un forum piace sempre anche a me, e concordo sul fatto che ce ne siano davvero pochi in giro; abbiamo tante idee e tante razze, sicuramente ti troverai a tuo agio considerando i tuoi gusti :D
    Non mi resta che augurarti un buon game, e buon divertimento nello stilare la scheda pg, sono curiosa di cosa ne verrà fuori <3
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I know we're fixing to die

    Group
    Seguaci
    Posts
    723
    Reputation
    +434

    Status
    Anonymes!
    Benvenuto Ivan! Molto piacere di conoscerti, io sono Sara - e visto che parlate di vampiri e lupi mannari, io fra i pg che ho on gdr ho sia un vampirello sempre pronto a cacciarsi nei guai e un licantropo che invece i guai non li vorrebbe (ma ci ricasca sempre)
    Vedrai che ti troverai benissimo con noi! :pat:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Seguaci
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Waiting!
    Scusate per il ritardo!! Grazie ancora per tutta quest'accoglienza, non vedo l'ora di ruolare un po in giro per il gdr con voi !
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Seguaci
    Posts
    10,065
    Reputation
    +58

    Status
    I'm Here!
    Ciao Ivan, benvenutissimo, qui Andrea che resta curioso di vedere quale pg farai uscire dal cilindro... O con la luna piena :shifty:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sich Verbeugen

    Group
    Capostipiti
    Posts
    414
    Reputation
    +195

    Status
    Waiting!
    Con un estremo quanto imbarazzante ritardo, ti do il mio benvenuto in questo splendido forum!
    Sono Vale e, causa viaggio di Pasqua, non sono riuscita a darti il benvenuto in tempi decenti <3 Ivan spero davvero che la tua permanenza qui possa essere lunga e piacevole, l'Hidden sa di casa e spero possa esserlo anche per te.
    Mi trovi in giro per il forum anche con l'account "Vale", se hai dubbi e perplessità non esitare a contattare anche me <3
    Ti auguro una buona permanenza tra noi e, sia io che Ksenija, attendiamo un tuo pg tra le fila degli Ordo Obscuri... ehehhe
    Ci si legge in giro :)
     
    .
11 replies since 28/3/2024, 20:45   119 views
  Share  
.