Presagio di sventura !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Seguaci
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Waiting!
    Salve a tutti !
    Mi chiamo....Ho detto troppe volte questa frase, bazzico da cosi tanto su gdr che ormai credo di aver confuso la mia personalità con uno dei miei Pg.
    Comunque mi chiamo Ivan
    Sono un " esperto?!" di cose che si trasformano in altre cose ( principalmente licantropia, ma bazzico anche su documenti e testi di altre leggende), comunque:
    Anno 2024, l anno in cui tutti i gdr stanno scomparendo, mi è caduto l'occhio su questo gdr e l'occhio dell'ibrido di underworld mi ha convinto a restare....ed

    Eccomi qui
    Sembra proprio quello che cercavo: stile dark del gdr, una sezione centrale con scritto "razze" , un " e tu sai mantenere un segreto" con un vampiro....

    Diciamo che credo di essere nel posto giusto !!

    Grazie per aver sprecato parte del vostro tempo per leggere la mia presentazione!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Capostipiti
    Posts
    7,070
    Reputation
    +920

    Status
    Waiting!
    Ma ciao Ivan e benvenuto in questa Famiglia!
    Mi presento il mio nome è Ilaria ma tutti mi conoscono col nome di Dorian, nonché Capostipite della Famiglia Morrigan :cuoremorrigan: (tanto per restare in tema Vampiri :shifty: ) . QUI troverai un po' di banner, scegli pure quello che vuoi, non appena sarà in firma provvederemo subito ad abilitarti per la creazione della tua scheda :wub:

    Sono già stra curiosa di vedere cosa caccerai fuori eheheh
    Ci si vede ON Game <3

    E buona permanenza :]
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Seguaci
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE ({ Dorian } @ 28/3/2024, 21:04) 
    Ma ciao Ivan e benvenuto in questa Famiglia!